❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

mercoledì 27 ottobre 2010

La logica ti può portare da A a B, l'immaginazione invece ti puòportare OVUNQUE

Immaginazione... cosa sarebbe il mondo senza? pura razionalità e tanta infelicità...è bello sognare e fantasticare... viaggiare da A a B scegliendo percorsi diversi, tortuosi e meravigliosi... grazie all'immaginazione e alla fantasia spesso si possono superare anche situazioni difficili per la mente umana... immaginare un mondo diverso, immaginare una situazione prima che accada spesso può essere utile per capire come dovremmo comportarci... fantasticare a volte può aiutarci a viaggiare lontano con la mente. Da piccola ho iniziato ad intrufolarmi nel vasto mondo dei libri e dalla prima volta non sono più voluta uscirne, poichè grazie all'immaginazione ero in grado di arrivare in posti tanto diversi, meravigliosi e familiari... ero in grado di viaggiare e non solo, anche di conoscere tante persone diverse per carattere e natura... ma l'immaginazione non serve solo a questo... spesso concedersi una fuga della realtà può servire anche per capire meglio sè stessi. L'importante però è riuscire a distinguere sempre la fantasiia dalla realtà...perchè non c'è cosa peggiore che rimanere intrappolati nelle proprie fantasticherie quando queste non possono avere nè seguito, nè soprattutto base e fondamento nella realtà!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi