❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

domenica 10 aprile 2011

Qualcosina di me...

WoooW quanto tempo è che non scrivo nel mio blogguzzo *.* nelle ultime settimane ero andata in ritiro pre-esame e praticament passavo solo a lasciare salutini nelle chat delle mie amiche :) davvero quanto tempo... per fortuna l'esame è stato superato brillantemente quindi ora che ho un pensiero in meno posso stare un po' di più nel mio mondo virtuale :) eh sì è proprio vero che quando sei lontano da qualcosa che vorresti fare te ne viene ancor di più a voglia...

Sfogliando un po' le pagine di questo blog però mi sono accorta che è davvero da tantissimo che non scrivo qualcosa che riguardi me più da vicino... ultimamente mi sono dedicata di più alla grafica e a qualche tutorial trovato nel web per provare a realizzare gadgettini per il blog che a scrivere... e anche quando scrivevo si trattava di qualcosa che, insieme alle persone che ho conosciuto in questo bellissimo mondo virtuale, mi piace defiinire poesie... certo non mi etichetto come uina poetessa..dovrei farne di strada..ma da qualche anno ho scoperto che mi piace scrivere, infatti sto portando avanti una storia, o meglio un racconto del quale all'inizio avevo disegnato solo qualche scena in stile fumetto :) sono pochissime le persone a cui ho fatto leggere ciò che ho scritto finora... non è un racconto autobiografico, ma allo stesso tempo un po' di me c'è in tutti i personaggi: desideri, caratteri, sentimenti e, forse, anche qualche parola appartengono un po' anche a quello che è il mio mondo reale... se un giorno dovessi riuscire a finirlo mi piacerebbe riuscire a suscitare emozioni forti in chi legge, nel senso che vorrei che i lettori vedessero i personaggi ed immaginassero tutto come in principio l'ho figurato io nella mia mente, vorrei che riuscissero a sentire i sentimenti e a leggere nei cuori di questi amici di carta... chissà...

Ultimamente però la mia mente non si sofferma su una sola cosa... intanto ho ripreso da qualche tempo a disegnare.. fin da piccola mi è sempre piaciuto, ma poi tra la scuola ed il resto avevo un po'tralasciato questo mio hobby... diciamo che piano piano l'immaginazione sta riaffiorando e il mondo delle matite mi interessa di nuovo :) ho esposto qualche disegno nelle pagine esterne che ho legato al blog, ma ce ne sono ancora molti che ho in mente di realizzare, tanti soggetti che mi piacerebbe riuscire ad interpretare :)

Fino a qualche anno fa avrei detto che la lettura ed il disegno fossero le uniche cose che mi interessavano ed invece ultimamente sto scoprendo molte cose che mi piace fare. Intanto utilizzando della creta modellabile ho provato a realizzare qualche piccolo oggetto e a dipingerlo a mano un po' come si fa con il fimo.... è una cosa pazzesca *.* sicuramente si deve avere una certa manualità però è troppo sfizioso perchè da una pallina sei capace di tirare fuori qualcosa che forse all'inizio neanche tu ti saresti aspettato *.* nella settimana di Pasqua avendo u po' più di tempo a disposizione mi piacerebbe fare qualcosina, magari ispirato al mio anime preferito...ovvero Sailor Moon se non si fosse capito XD DSto riscoprendo anche un certo interesse per il mondo dei blog, dei siti e della grafica virtuale :) infatti mi piacerebbe riuscire a realizzare qualcosa di unico un po' come le ragazze che ho conosciuto qui nel web, mi piacerebbe riuscire ad imparare a dare sfogo alla mia fantasia in questo modo :) spero di riuscirci con il mio prossimo template :)

un bacio a tutti i miei lettori e le mie amiche del web :)

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, ho letto d'un fiato il tuo post!Che bello! E' bellissimo avere tanti interessi, la cosa brutta è che bisogna anche fare delle scelte e coltivare la cosa che alla fine ci fa stare meglio e ci rilassa (come la grafica, per me), senza ovviamente trascurare il resto.. il tempo è quello che è, purtroppo!

    Continua così!
    tvb
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Che bello!! avere voglia di fare e creare da soli un qualcosa che ci dà soddisfazione è veramente appagante!! sono certa che riuscirai a fare cose stupende!! sono contenta che hai superato l'esame così adesso sei più tranquilla ^_^ ovviamente non vedo l'ora di ammirare le tue novità :D  !!! tanti kissoli per te

    RispondiElimina
  3. Beata te che sai scrivere e disegnare! Sono dei grandi doni,che pochi hanno.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Ho letto con immenso piacere quello che hai scritto. Prima di tutto mi porta un attimino indietro di qualche annetto, quando avevo tanti desideri e tante cose che avrei voluto fare. Poi ho scoperto il pc, internet è tutto un mondo nuovo.
    E' bello avere una mente aperta a tutto. I tuoi interessi, desideri e sogni sono una parte importante di te, da tenere sempre viva. Anche se per amore o per forza si devono fare delle scelte tra tutto, non lasciarle mai andare.

    Un bacione grande!
    E come dico io...tanto!

    Sabry

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi