❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

giovedì 27 ottobre 2011

Halloween ^^

Da molti anni la mania di festeggiare Halloween si è diffusa anche in Italia :)

Oghi volta che ricorre questo periodo mi piace vedere e/o riascoltare le colonne sonore del film Nightmare before Christmas ^^ lo adoro :) anche perchè il doppiatore italiano di Jack è Renato Zero *.* vi posto il video di una delle colonne sonore di apertura ^^



E pensare che quando mamma me lo registrò per la prima volta in tv (se non erro frequentavo le elementari, la quarta o la quinta...non ricordo bene) avevo paura a vederlo da sola... mi spaventava... da piccola ero un po' contraddittoria (beh non che ora lo sia di meno XD): mi piaceva guardare X-files però poi avevo paura a vedere film horro...o meglio non proprio horror ma quelli che mettono giusto quel po' di paura... diciamo che son sempre stata abbastanza suggestionabile... ad ogni modo lo guardai prima in famiglia e poi non contenta, tanto mi era piaciuto, lo rividi con mia zia sul mio lettino :) ora ancora lo guardo e spesso mi scolto la colonna sonora: sarà che Jack è doppiato da uno dei miei cantanti preferiti (non ne ho molti, anzi forse pochissimi...anche perchè per piacermi un cantante devo anche stimarlo come personaggio...infatti anche se ascolto musica spesso asolto qualche canzone di uno e di un altro, ma senza necessariamente essere affezionata al cantante...anzi...ma di questo parlerò poi ^^), sarà perchè la storia mi piace e mi attira, sarà perchè in fondo anche i messaggi che lancia sono positivi e tra questi anche il fatto che spesso siamo depressi e attirati dal cambiamento ma non dobbiamo mai sfociare nel violento, non dobbiamo per questo limitare la libertà degli altri e non dobbiamo ritenerci superiori ad essi e sopraffarli... ognuno ha le sue qualità e sono quelle che deve assecondare, anche nel cambiamento :) si deve sempre restare fedeli a se stessi, ovviamente ciò non sgnifica restare statici e piatti per tutta la vita, inoltre bisogna avere il coraggio delle proprie idee :)

Ed ora eccovi due tag preparate in onore di questa festività da:

Nemesis



e Cleo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi