❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

giovedì 20 settembre 2012

Ringraziamenti e comunicazione di servizio :P

Buona sera a tutti, scusate l'assenza di questi giorni, ma, sapete, sono in piena sessione d'esame (quella autunnale *___*) e quindi sono riprese anche le correzioni con i professori... Ovviamente i mezzi son sempre peggio, ma almeno per oggi lasciamo stare questo tasto.. Diciamo che oggi, inspiegabilmente, tutto era regolare... Il miracolo di San Gennaro avrà influenzato anche la metro di Napoli? mmm... chissà :P
Sapete, stasera devo fare un ringraziamento particolare, infatti devo ringraziare tutti voi che venite ogni giorno a farmi visita e mi sostenete e supportate (ma anche sopportate, come dice la mia amica Ariella XD), Quindi bando alle ciance, dedico a voi la tag di Nemesis per ringraziarvi delle 15mila visite raggiunte *___*
Grazieeeeeee :D senza di voi non sarei mai arrivata a questo risultato... sembra ieri che mi son trasferita qui su Blogger e già mi disperavo perchè non avrei saputo ricostruire ciò che avevo creato su Splinder... ed invece, per la serie, strano ma vero, ho fatto anche meglio :D Sono davvero contenta di questo risultato e lo devo solo a voi, voi amici miei e voi che ogni giorno venite a farmi compagnia.
Come alcuni di voi già sapevano, era tra le mie idee quella di creare una pagina qui nel blog in cui riunire tutti gli avatarini che mi sono creata nel tempo ^^  Inizialmente volevo anche creare un gadget personalizzabile (e quindi da poter prelevare), una sorta di carta di identità in cui inserire le proprie informazioni, ma per stasera ho dato buca ed ho preferito creare una pagina con un semplice post con qualcosina su di me. Per alcuni saranno cose già note, ma non si sa mai :P La pagina è questa More about me, raggiungibile anche dal menu nella colonna a destra alla voce More about me ^^ Ad ogni immagine ho associato il link dell'applicazione o del gioco con il quale ho creato l'avatar. Lo so, è una cosa un po' sciocca mettersi a giocare con questi avatar alla mia età, ma che ci volete fare, a me piacciono, mi divertono :P e le mie amiche lo sanno ^^
Sapete, in questi giorni tutto avrei voglia di fare, tranne che stare a pc a lavorare per l'esame, ma del resto credo sia una reazione normale... La specialistica mi sta sfiancando e, ad essere onesta, appare sempre più come la scelta più sbagliata che ho fatto... I prof non si sprecano più di tanto, o almeno la maggior parte... Sono davvero rari quelli che si rimboccano le maniche e cercano di darti qualche vero insegnamento, oltre che percepire il loro lauto stipendio... Inoltre, come se non bastasse, vengono fuori sempre più a galla quelle strane situazioni in cui più lavori e meno sei apprezzato, meno vali e più "ti lisciano il pelo" (non so se sia proprio l'espressione corretta). Ad ogni modo ho intrapreso questo cammino e quindi lo porterò a termine, nonostante tutto. Sarà la vita a farmi imboccare il prossimo sentiero, quindi, ogni volta che cadrò mi rialzerò. Come si dice, ciò che non ti uccide, ti rende più forte ;)
Spero di aggiornare domani con un bel post ^^ buona notte a tutti :)

8 commenti:

  1. Oh cavolo, 15.000 visite??? Che bello, auguri tesoro, il tuo blog merita tanto successo, sei una brava persona, se tutti fossero come te ed Elena (o anche Alessia e Sabrina) il mondo sarebbe migliore.
    TVTTTB sempre!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, mica pochi! Complimenti tesoro, tutto meritato.
    ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. 15.000 visite fantasticooo sono contenta per te tesorino <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Auguroniiiiiiiiii !!!!!
    Bellissimo traguardo,il mondo dei blog ci dà tante soddisfazioni!!
    Ti auguro sempre il meglio in tutto ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Caspita 15 mila visite sono tante!!! Complimenti!

    Dato che ci sono continuo qui... Siamo un po' fusi a casa perché c'è la miciozza che fa un po' dannare ma per il resto tutto procede..

    RispondiElimina
  6. A parte la tag stupenda, dai colori al soggetto *____*, CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! E' davvero un bel traguardo e direi meritatissimo!!!Sei semplice, sincera, dolce...un'amica come poche...e chi ti segue...lo sa!!!
    Ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  7. Cicci ieri mi ero dimenticata di farti i complimenti per le 15.000 visite wowww!! sai che ti dico alla faccia di splinder ^_^!! come vedi il tuo essere se stessi premia ^___^ e venire a trovarti è sempre un piacere.
    Per le difficoltà della vita mia cara fatti forza purtroppo quelle non mancheranno mai ma l'importante è sempre riuscire a superarle e andare avanti ^^ un bacione<3 T.V.B.

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per le 15.000 visite!!!!:D Caspita, sono davvero tantissime!!*__* Dai, di' la verità che sei stata tu ad aggiornare la pagina quindicimila volte una sera che non avevi niente da fare!! Eh? EH?!?xD Ahahahah!!xP
    Per la specialistica, capisco che a volte (anzi, direi abbastanza spesso) si trovano professori che non hanno molta voglia di fare, di trasmettere, di valorizzare gli studenti e quindi una persona potrebbe essere poco motivata a continuare ed impegnarsi; ma fai bene anche a non lasciarti scoraggiare e a continuare quello che hai iniziato, alla faccia loro! Fidati che se le meriti, un giorno avrai le tue belle soddisfazioni su di loro!;DDD
    E non si è mai troppo grandi per giocare con avatar e grafica, assolutamente!!;DD
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi