❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

lunedì 23 settembre 2013

Sono tornata!!

Buon pomeriggio a tutti, è da parecchio che manco qui e non mi sorprendo se le visite sono sempre andate scemando..in fondo io non sono passata spesso nei vostri siti e blog..alcuni di voi hanno continuato a cercarmi e questo mi ha fatto immensamente piacere, perchè mi fa capire che allora non sono così invisibile come a volte penso...
In questi mesi ho passato davvero un periodo molto difficile...andavo avanti cercando di risolvere ciò che non mi faceva stare bene, anche se questo mi portava a stare ancora più male... purtroppo, però, stavo concedendo la mia attenzione a coloro che non la meritavano affatto... Il mio cuore è colmo di amarezza... mi sento delusa dalla vita, delusa dalle persone che amavo... mi sveglio la notte e non riesco a dormire, chiedendomi come sia stato possibile che accadesse ciò che è accaduto... perchè soprattutto proprio a me che a quelle persone ho sempre tenuto più che a me stessa... mi fidavo, mi fidavo davvero e questa è stata la mia rovina...
Mi accorgo ora di quanti errori ho fatto nella mia giovane vita...ho affidato il mio cuore a chi non lo meritava...ad altri ho dato poco...eppure ora sono questi che mi sono vicini e mi stanno aiutando a risollevarmi dal baratro nel quale sono cascata...
Non racconterò qui la mia storia, non voglio essere compatita... ma ritenevo giusto scusarmi con chi mi ha cercata e seguita comunque in tutto questo tempo...
Oggi scrivo qui perchè voglio annunciare che sono ritornata... con calma e pazienza riprenderò a scrivere e postare cose qui... con calma...perchè il mio cuore è ancora tremendamente scosso e la ferita so che non si rimarginerà presto...forse sarà sempre un po' aperta... Ora c'è una pericolosa cicatrice nel mio cuore...ora ho solo bisogno di ritrovare me stessa...
Buona giornata a tutti

12 commenti:

  1. Non sai quanto mi dispiace leggere queste tue parole....e mi hai fatto anche riflettere....mi devo scusare con te...presa dai miei problemi e dalla mia vita ti ho trascurato...ignorando completamente quello che stavi (e stai) passando.....Tutto passa tesoro....devi solo essere forte...e credere in te e in quello che vali....o almeno questo è quello che dicono anche a me :P....un po' aiuta davvero....ti voglio bene chicca.....vorrei tanto vedere uno splendido sorriso su quel tuo visino....sempre....ma non quelli di 'facciata'....quelli che provengono da un cuore sereno...torna....torna che scrivere ti fa bene...:*

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare,ti capisco perchè anch'io sto attraversando il periodo più orrendo della mia vita e provo alcuni degli stati d'animo che hai descritto e ho molte meno speranze,riguardo al mio futuro. Non devi scusarti di niente. Quando si sta male non sempre si può aver voglia di stare in internet. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Dolce Sidus eccomi......ti ho scritto una breve email.....ti sono accanto cara...

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, quando sei andata via non avevamo ancora fatto in tempo a conoscerci, epr questo non ti ho cercata, ma pur non conoscendoti riconosco un dolore che un tempo è stato mio, nel mio piccolo per quello che può servirti, ti sono vicina anche io, un abbraccio grande dato con il cuore!!!

    RispondiElimina
  5. Da quel che leggo apprendo che hai dovuto affrontare pure tu momenti difficili....coraggio guardiamo oltre con un pizzico di ottimismo e tanta forza interiore. Sereno divenire!

    RispondiElimina
  6. CIAO SIDUS BENTORNATA! !!
    NON SO COSA TI SIA ACCADUTO MA APPRENDO CHE DEVE ESSERE DOLOROSO!
    NON DEVI SCUSARTI PERCHE QUANDO SI HANNO MOMENTI NEGATIVI E' NORMALE CHE CI ALLONTANA DA TUTTO E DA TUTTI L' IMPORTANTE E CHE CI SI RIESCE A SUPERARLE CERTE COSE! !!
    UN ABBRACCIO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. Purtroppo ti capisco benissimo... Anch'io sono stata nella tua stessa situazione più di una volta.. l'ultima la devo ancora metabolizzare... Non posso che farti i più grandi auguri perché passi in fretta! Ma non disperare per aver dato troppo... in caso contrario l'avresti vissuta solo a metà.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  8. mi fa piacere risentirti,anche se sei reduce da un brutto periodo,cerca di ritrovare te stessa,scrollati le delusioni e vogliti bene,il resto ha poca importanza,ti mando un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  9. Bentornata!

    IN parte posso ricordare lo stato d'animo che purtroppo stai passando, ci sono passato anche io circa 4 anni fa. Ah, sventata giovinezza!

    Per incoraggiarti in questo tuo spazio virtuale ti dico che proprio col mio blog, all'epoca, trovai tante nuove forze, trovai una valvola di sfogo e pian piano ricomposi tutti i pezzi per ripartire al meglio.

    Ti auguro di ricomporre il puzzle anche tu. Buona vita!

    RispondiElimina
  10. Ragazzi grazie a tutti per i vostri commenti...non sapete quanto vi sono grata...è davvero un momento difficile questo...ho voglia di riprendermi e pian piano spero di riuscirci... purtroppo per ora vado a giorni alterni... vi ringrazio tutti dal profondo..grazie infinite :)

    RispondiElimina
  11. ho scoperto per caso questo blog, è molto bella e significativa questa immagine della ragazza col cuore....non posso immaginare quanto tu abbia sofferto da quel che leggo, sono sicuro che non meritavi questo, non darti pensieri, vai avanti. ah comunque molto bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie del tuo passaggio e dei complimenti
      purtroppo sì è una situazione molto difficile per me e non a caso ho scelto quell'immagine..in questo momento mi rispecchia molto..
      se e quando tornerai mi farebbe piacere conoscere il tuo nome (e se lo hai un link di riferimento).. ti aspetto :)

      Elimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi