Buon pomeriggio a tutti, da quando sono in vacanza mi sto rilassando tantissimo e finalmente ho ritrovato anche la voglia di aggiornare il blog, come avrete di certo notato :P Sapete, ho deciso anche di ricopiare le mie poesie a mano in un'agenda un po' particolare, ma vi racconterò di questo un altro giorno :P Oggi, invece, voglio mostrarvi una poesia che ho scritto pochi giorni fa. E' breve, ma per me è piena di significato. Non voglio anticiparvi niente, ma, come al solito, ho creato una tag apposita per questo componimento, cercando di imprimervi ciò che voglio esprimere. Come sempre, se vi piace la tag potete prelevarla liberamente QUI, basta lasciarmi un commentino.
Nastri d'argento nell'aere
Odo pensieri
svelarsi nell'aere
nastri d'argento
danzan fluenti.
Solcando ricordi
esprimon disiati
d'umana natura
intrecci divini.
Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento. Sapete come si dice, no? Nella botte piccola c'è il vino buono :P Scherzi a parte, auguro a tutti una buona giornata.
❀ Benvenuti nel mio angolino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Rachele, ti sei superata, è una poesia bellissima, forse non riesco ad esprimerti nemmeno quanto mi piaccia.. sono poche le anime come te. Per fortuna si palesano nel mio mondo tutte brave persone che meritano la mia stima e il mio rispetto...TVB comtinua così!
RispondiEliminaCarinissima!!!!! Complimenti davvero!
RispondiEliminaA me le poesie brevi piacciono di più,anche le mie di solito lo sono. Bellissima la tag coi nastri!
RispondiEliminaMolto bella! complimenti!
RispondiEliminaI love your blog,
RispondiElimina^_^