Stamattina tra scartoffie, fotocopie, libri e appunti mi sono impolverata tutta giù in garage per andare alla ricerca di alcuni appunti di storia dell'architettura 2 che mi potrebbero essere utili per la tesi... ovviamente non li ho trovati... ma pensate mi sia fermata qui? noooooooooooo ^.^ prima di cena son scesa di nuovo e mi son rimessa a cercare (in pratica dopo aver fatto un esame tendo a portare tutti i libri e gli appunti che so non mi serviranno in tempi immediati giù in garage per fare spazio a quelli nuovi XD) e.... ovviamente.... chi l'ha dura la vince :) son riuscita a trovare gli appunti che mi servono.... ma sapete cercando cercando ho trovato una sorta di poesia-riflessione che ho scritto al quinto anno di liceo :) mi sembrava carino postarla così eccomi qui ^.^
Il mio sogno
Stanotte ho fatto un sogno
ed era strano assai
credevo di essere entrata
in un mondo
in cui nessuno prova odio,
in cui tutti sono uguali,
in cui ognuno ama
ed è riamato.
Sorrisi sinceri
splendore sui volti
e lacrime di gioia
bagnare gli occhi
di chi un tempo ha sofferto.
Poi la sveglia è suonata
e quando mi sono destata
ho sentito al notiziario del mattino
di nuovi eserciti da schieraere,
di nuovi morti da contare,
di nuovi cuori da rinfrancare.
Crado che in quel periodo fossi molto affezionata ad una canzone di Grignani... ve ne posto il video così la ascoltate e mi dite :)
❀ Benvenuti nel mio angolino
mercoledì 25 maggio 2011
Cerca cerca che ti trovo... Il mio sogno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tesorina mia, questa poesia è splendida. I miei complimenti di cuore. E' così vera, anche se purtroppo è un'utopia. Il tuo stesso sogno l'ho fatto anche io.Poi ci si sveglia.. ma.. vabbè. E' bello sognare.. poi a volte i sogni si avverano!
RispondiEliminaPer wordpress...ma no.. solo una letterina simpatica. Niente di che! Solo uno sfogo scherzoso!! ^^
tvb tesò! Saluti anche ad Elenuccia!