❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

mercoledì 13 febbraio 2013

Saluti...

Buona sera a tutti, caspita.. è proprio da tanto che non scrivo qui, neanche un pensiero fugace, una poesia, un post giusto per scherzare... eh no...e intanto le ragnatele hanno preso possesso di questo angolino... mmm... ora che ci penso, però, mamma dice sempre che i ragni fanno le ragnatele dove è pulito... non l'ho mai capita questa cosa.. va beh..è un po' tardi forse per interrogarsi su queste cose :P
Innanzitutto devo ringraziarvi tutti, sì perchè è grazie a voi se questo angolino ha raggiunto due importanti risultati. In poco più di un anno questo blog ha raggiunto oltre 24 mila visite!! è un traguardo davvero importante per me, perchè mi dimostra che, anche se non ci sono spesso qui, venite comunque a trovarmi, anche solo per lasciarmi un salutino. Significa tanto per me. L'altro traguardo è il pagerank 3/10. Eh già, fino al mese scorso (credo...in realtà mi sono accorta per caso della cosa), il voto calcolato dal pagerank era 2/10. Tempo fa un'amica mi disse che come voto non era male, soprattutto considerando che si trattava di un blog alle prime armi e che blog di persone anche più esperte comunque non raggiungevano voti altissimi, quindi ora che ho raggiunto questo traguardo sono ancora più contenta, perchè vuol dire che nel mio piccolo sono riuscita a creare qui qualcosa di davvero importante e, chissà, magari anche utile.
Questo è un periodo davvero particolare. A causa dei corsi, del tirocinio e dello studio purtroppo non riesco ad essere molto libera e, quando finalmente mi riesce di avere qualche ora di tempo per me, non me ne vogliate, ma preferisco non stare troppo a pc. Per gli studi che faccio devo trascorrere parecchie ore davanti allo schermo, quindi quando posso cerco di liberarmene per un po'...
Ah ho letto con piacere i vostri commenti al post sulla conferenza *___* mi avete resa davvero felicissima!! Alla fine è andato tutto bene, anche se, per mancanza di spazio, per ogni ragazzo partecipante hanno esposto solo due tavole. E va beh..l'importante è che ci fossero, no? Alla fine il servizio è andato in onda anche sul tg3. Eh... so cosa state pensando... No, le mie tavole non sono state mostrate in tv e neanche io :P Le scene mandate in onda hanno mostrato solo il cardinale Sepe e la mia prof.ssa, colei che è stata anche la mia relatrice della tesi triennale. Ho visto che c'è ancora il servizio sul sito, quindi eccovi il LINK. Se non erro, il servizio vero e proprio inizia intorno al minuto 17.
Ok, starete pensando che con tutto quello che sta succedendo, come le dimissioni del Papa, Sanremo, le elezioni politiche, io non ho di meglio che da parlarvi di questo... Ebbene, vogliate scusarmi... non sono molto in vena di parlare di attualità. Per come la vedo io, Sanremo è andato sempre più degradando. Già gli anni passati lo seguivo poco e niente, figuriamoci ora... sempre le stesse cose, trite e ritrite e, ovviamente, già tutto programmato (chi vince, chi perde, chi sorride e chi piange). Idem per la politica. Tutti a far promesse alle quali noi abboccheremo senza ritegno e le quali non saranno minimamente mantenute. Per il Papa è un po' diverso. E' stato un atto libero il suo e tutti giù a dargli contro, a parlare di coraggio, di rifiuto, di fuga... Forse c'è qualcosa di più profondo sotto, che noi non conosciamo e non vogliamo vedere, perchè alla gente piace parlare, quando non è direttamente interessata dalla cosa.
Dunque stasera di cosa volevo parlarvi? Beh, avevo pensato a vari post in questi giorni, ma stasera ho deciso di lasciarvi solo un salutino (mica tanto ino alla fine). Quindi, buona serata amici e, giacchè ci siamo, buona notte!! (io intanto lavoro un'altra mezz'oretta almeno)

8 commenti:

  1. Per forza.. sei l'unica, mitica, inimitabile Sidus!!! Ti voglio un gran bene!! ♥ Brava per tutto!

    RispondiElimina
  2. BHE' DI QUESTE ULTIME NOTIZIE CHE SI SONO SENTITE E SE NE SENTONO ANCORA IN TV, UNA SANA COSA SAREBBE PROPRIO SECONDO ME IGNORARLE! !!!!!!
    ORMAI NON SI SA PIU A CHI AFFIDARSI O PEGGIO CREDERE! !!!!!
    E A ME QUESTA SITUAZIONE DEL PAPA MI LASCIA UN PO PERPLESSA!
    MA NON VORREI POLEMIZZARE PER CUI MI FERMO QUI! !!!!!
    E SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI E COMPLIMENTI PER IL RISULTATO RAGGIUNTO! !!!!!!!
    BUON SAN VALENTINO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Io Sanremo mi rifiuto di guardarlo da tanti di quegli anni che ho perso il conto... Sul Papa sono pienamente d'accordo: non sappiamo tutto della sua salute,se l'ha fatto ha avuto sicuramente le sue ragioni. Auguri per le visite e il page rank!!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Sidussina carissima ... inizio con un grazie immenso per avermi onorato della tua visita su iobloggo e per ora va bene così ho fatto tutti i cambiamenti che dovevo ... mi scuso ma solo ora ho visto questo post ... beh! ... condivido ciò che dici della politica al 100% ... riguardo san remo ... sono tanti anni che l'ho bandito ... ma quest'anno l'ho seguito ... ma non per la musica che verrà dimenticata dopodomani .... ma ... per la lucianina litizzetto che mi fa morir dal ridere ... solo per lei l'ho visto dopo tanti anni interamente ... grande talento nostro italiano insieme a fiorello e benigni ... questo secondo me ... riguardo al papa ... beh! ... penso abbia lasciato perchè e stato lasciato solo da tutti e quindi lui ha voluto dargli la "botta" prima che la chiesa sprofondi negli abissi (visto i casi di pedofilia ecc) i pedofili detto sinceramente li impiccherei in piazza (compresi i preti pedofili)... e lui visto che e anche un pò anziano ha lasciato ... e ha fatto benissimo ... ora dovranno darsi una regolata tutti l'ha dentro ... ci sarà da dare una ripulita ... ho al contrario peggiorerà ancora di più ... vedremo ... complimenti per la conferenza che (sigh! non l'avevo capito) ... e l'età dai perdonami ... he he he ... bene e tutto penso ... un abbraccione e grazie ancora .... smackkk!!!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mia dolce Sidus,
    è sempre bello leggerti.
    Mi sei mancata tanto, ma adesso ho più cose da fare,
    Ma tu resti sempre in Questo Piccolo Fragile Grande Cuore Magico.
    ti abbraccio!
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Ho preso il tuo banner più grande e l'ho messo fra i miei!
    Se vuoi puoi controllare tu stessa QUI
    Buona serata,
    Ele

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Sono sempre Chiara ;D
    Anche io ultimamente ho lasciato il blog molto a se stesso, anche perché sinceramente non sapevo bene cosa scriverci =/ Alla fine ho preso una decisione! Per il momento lascio stare quello e mi dedico ad un altro che ho appena aperto e in cui ho cominciato a parlare del viaggio che sto facendo a Budapest proprio in questi giorni (è lì che mi trovo ora infatti!) da una mia amica che sta facendo un tirocinio e mi ospita. Ho sempre adorato i blog sui viaggi, quindi perché non tenerne uno io?
    Se vuoi puoi passare lì! In questi giorni racconterò un po' tutto il mio viaggio :D

    Dunque, tornando a te , mi mancava la bella musica del tuo blog! Ormai è uno dei miei sottofondi preferiti quando sto in internet *.* e ho smesso di spaventarmi quando comincia e sono distratta xD
    Appena internet mi va meglio guardo il servizio del tg; anche se non vi vedete tu e il tuo lavoro dev'essere comunque bello che un progetto a cui si è partecipato finisca in tv =) Ti faccio un fischio appena lo vedo!
    Per quanto riguarda Sanremo, io non lo guardo mai tranne proprio quest'anno e solo perché c'erano la Littizzetto, Fazio e Crozza ed eravamo sotto elezioni, ero troppo curiosa di sentire cosa avrebbero detto; e devo dire anche che alcune delle canzoni non mi sono dispiaciute, anzi le ascolto volentieri (cosa che negli ultimi tempi mi capita di rado).
    Sono contenta dei traguardi che hai raggiunto col blog! Vuol dire che alla gente piace quello che scrivi, è una grande soddisfazione :D (ad esempio piace a me xD Ahahah). Continua così!

    Un bacione da Budapest!!:**

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi