❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

venerdì 22 agosto 2014

Di ritorno...

Buon pomeriggio a tutti amici carissimi, è da mesi oramai che sono come sparita da questo piccolo angolo. Prima di tutto voglio rassicurarvi che va tutto bene, non sono sparita perchè non volevo più stare qui o addirittura tornare, solo che son stata presa da un po' di cose in questi mesi e quindi non ce l'ho fatta a gestire tutto. Come sapete, stavo studiando per un esame e purtroppo a breve dovrò ricominciare, ma devo dire che ho avuto anche modo di prendermi una "pausa", o quantomeno staccare dal quotidiano, infatti sono stata fuori per un mese e credetemi sono stati i giorni più belli che ho vissuto, perchè li ho trascorsi con una persona davvero speciale.
Ho pensato tante volte in questi mesi di tornare e scrivere qualcosa qui, ma la verità è che la mia mente era altrove e non riuscivo a trovare le parole giuste da dire. Avrei dovuto almeno lasciare un saluto per oi tutti, ma, negli ultimi due mesi son successe talmente tante cose che a dire la verità, neanche io ci ho capito molto.
Ad ogni modo ora sono rientrata, non so dirvi quando aggiornerò, ma almeno sarò di nuovo presente.
Vi lascio qualche foto che ho scattato. Ah sapete, ho toccato la Luna!!! No ragazzi, non sto scherzano e non sono diventata matta... Sono stata al Gateway to Space e lì ho avuto l'onore di toccare un frammento di luna con le mie dita *____* Non immaginate nemmeno quanto ero emozionata!! Scorrendo tra le foto potrete notare appunto il frammento di luna (quello più piccolo) e la pallasite (quella più grande, che ovviamente pure ho toccato, perchè era consentito). C'era in esposizione anche un meteorite denominato l'"urlo extraterrestre" per via della sua forma particolare che ricorda il celebre dipinto di Munch.

 photo 20140725_182450.jpg

 photo 20140803_180230.jpg

 photo 20140803_181901.jpg

 photo 20140810_142622.jpg

 photo 20140810_143111.jpg

 photo 20140810_143417.jpg

 photo 20140811_084819.jpg

 photo 20140812_094149.jpg

 photo 20140812_102546.jpg

Spero di riuscire a passare da tutti entro oggi, nel caso, non me ne vogliate male. Vi abbraccio tutti!!

14 commenti:

  1. A chi lo dici cara.... sarei pronta a ripartire già da subito anche io... in quei posti ho lasciato il mio cuore ed ora aspetto solo di poterci ritornare. Purtroppo anche io devo riprendere gli studi, altrimenti il sogno si avvererà molto più lentamente.
    Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Sidus, mi fa piacere leggerti! Ti saluto anche qui con affetto :) Mi fa piacere ti sia riposata, anche a me va tutto più che bene! Per i blog, ho solo il blog grafico (semplicemente un prolungamento del precedente con un nuovo stile ^^ ) e l'altro, anche se credo lo aggiornerò poco. Bella la luna. Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fatina, forse ho capito cosa volevi dire, in sostanza ora hai solo questi due siti, giusto? é che mi sono persa davvero tante cose in questi mesi, soprattutto nelle ultime settimane.

      Elimina
  3. Strano che sia consentito toccarlo... Son contenta per te: se stai vivendo dei bei momenti, meglio goderti la vita che il blog. E gli esami, anche quelli vengono prima, ovviamente. Grazie dei complimenti! E buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in effetti ho trovato strano anche io che si potesse toccare, ma erano comunque frammenti piccoli. Ero tutta emozionata quel giorno e non facevo che ripetere, come una bimba, "ho toccato la luna!!", ma forse ho trovato tanto speciale quel momento anche per via di chi era con me :)
      Buona notte anche a te

      Elimina
  4. l'importante è che tu stia bene.
    Bellissime le foto e molto affascinante il frammento della luna.
    un'abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Sidus e ben tornata! !!
    E sempre un piacere leggerti ...è sono contenta per te delle belle esperienze che fai ....continua e vai avanti ^_^
    Un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, sí é stata davvero una bella esperienza. Ora devo trasformare tutta questa energia in una carica che mi spinga a superare gli ultimi ostacoli.
      Ti abbraccio forte anche io

      Elimina
  6. Ma ciaooooo stellina bella, prima di tutto sono contenta che ti sia presa una pausa, che ti sia ripostata e che tu abbia fatto altre cose, spero tutte belle come vedo dalle bellissime foto. Brava!!!! Grazie di essere passata da me ^_^ io vado bene, diciamolo ^_____^.
    Ti mando un abbraccio e a presto kissss
    Elise

    RispondiElimina
  7. Buongiorno anche qui :) Baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao bella Sidus. Mi fa piacere che sei tornata...io pure come vedi, dopo la lunga estate via da casa. Ho letto con piacere le belle notizie e visto con interesse queste foto veramente interessanti!! La Luna per me è vera magia, toccare un frammentino sarebbe il massimo. Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Sidus, ricambio la buona giornata anche qui!! :) Baci!

    RispondiElimina
  10. E già,sarebbe bello se riuscissi a rilassarmi...Da quando sono nata non ho mai saputo come si fa :-( Bacio,buona notte <3

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi