❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

giovedì 28 ottobre 2010

amore/odio

Certe volte mi chiedo come possano esistere sulla Terra persone tanto diverse.... maligne, perfide ed ipocrite da una parte e gentili, innocenti, oneste, dolci ed affettuose dall'altra... come fa un uomo (inteso come essere umano) ad uccidere o far del male ai propri simili e, soprattutto, ai prorpi parenti, ai propri FIGLI sangue del loro sangue... Spesso ascoltando il telegiornale mi chiedo come ci si possa abbassare a commettere tali efferatezze... non hanno un cuore, non hanno sentimenti, non hanno conosciuto l'amore? Ecco....è proprio questo il problema: NON HANNO MAI CONOSCIUTO L'AMORE, non sono mai stati amati e per questo non VOGLIONO amare. Da quando sono nata io sono sempre stata circondata dall'amore e dall'affetto dei miei cari, mi hanno sempre protetta ed insegnato a riamare a mia volta, senza distinzioni...ed io sono molto grata a loro per questo meraviglioso sentimento che mi hanno trasmesso =)

L'AMORE è qualcosa di meravilioso, di magico, che ti fa stare bene anche quando tutto intorno a te va male e non c'è niente che possa farti cambiare idea... amare vuol dire provare un sentimento puro e dolce che ti scalda il cuore...
 Spesso si scrivono dediche sui muri per osannare il bene che si vuole alla propria persona speciale, imbrattando talvolta anche bellissimi ed imèportanti monumenti, ma è davvero così che i nostri sentimenti devono essere manifestati? Io non credo proprio!! Far conoscere al mondo tutto l'affetto che proviamo per quella persona che ha preso casa nel nostro cuore è giusto, ma non per questo dobbiamo distruggere tutto il resto... altrimenti che senso avrebbe amare?
Volere bene a qualcuno significa soprattutto aprire il nostro cuore a quel sentimento immenso, puro, meraviglioso, disinteressato, dolce che è l'amore!! =)

3 commenti:

  1. Ciao Rachele! Oddio ma il tuo blog è bellissimo! Mi presento, sono Grazia e sono la creatrice del Sailor Magazine! Sono felice che hai preso il carillon! Il mio sito è creato con wordpress e ti assicuro che dopo un pò di giorni di pratica è comodissimo e semplice da usare! Infatti unisci sia la praticità di un blog, che la professionalità di un sito perchè si possono creare anche pagine statiche! Se prima o poi ti interessasse, dico così per dire, creo temi per wordpress (ma anche splinder e altri) con un piccolo contributo ^_^ Per qualsiasi cosa io ci sono
    Bacini
    ps: appena hai un bannerino lo inserisco, mi piace qui!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! Ma no, lasciami dove vuoi i commentini, mi fa piacere!!!!
    Ti ringrazio dei complimenti, ti allgo un file del blocco note, lo trovi
    http://sailormagazine.moongraphics.it/wp-content/uploads/2010/10/codicemiobanner.txt

    Bene, in questo file trovi il codice del mio banner, copialo e incollalo nel tuo template, dove più ti piace!
    Lo sai che faccio? Per ora metto il tuo link testuale nella pagina dei links, quando avrai il banner lo inserirò, ok?
    Baci Grazia

    RispondiElimina
  3. Ecco,ho aggiunto il tuo link! Grazie  per aver aggiunto il mio banner!
    Eh si, un template personale è sempre bello!  Baci baci
    passa da me quando vuoi io aggiorno spesso, magari vieni a curiosare!
    Ciao
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi