❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

sabato 29 ottobre 2011

Seiya e Usagi - 2 di picche

In questi giorni sono successe un po' di cose...alcune positive altre molto molto meno... una mia amica del web ha perso qualcuno che per lei era molto importante ed è a lei che rivolgo tutto il mio affetto in questo momento... non è presunzione la mia, e so benissimo come si sente in questo momento (purtroppo anche la mia ferita in questo senso è ancora fresca, nonostante sia passato più di un anno...), ma, anche se so che è difficile, vorrei che riuscisse a trovare ancora qualcosa per cui sorridere. Ti abbraccio forte, non mollare :)

Detto ciò vi vorrei mostrare un video che ho trovato nel web girando su Facebook ^^ si tratta di un video davvero simpatico che ha per protagonisti i citati Seiya e Usagi ^^ scommetto che piacerà ai fans storici della mitica paladina che indossa la fuku e anche a chi magari conoscerà per la prima voltra i nostri beniamini ^^

1 commento:

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi